Typhoon H Plus

Typhoon H Plus è l’ultimo modello della serie pluripremiata Typhoon H e dispone di una nuova fotocamera, con 1 pollice di diametro e 20 megapixel e dotata di sensori CMOS, un nuovo controller di volo su base PX4, un’autonomia di volo più lunga, molte modalità di volo intelligenti e funzioni di sicurezza aggiuntive. Con una significativa riduzione del rumore rispetto agli altri modelli della stessa serie, Typhoon H Plus è uno degli esacotteri più silenziosi della sua classe. Inoltre, grazie alla sua grande apertura alare, offre un volo stabile anche in casi di una velocità di vento fino a 50 km/h.

La fotocamera C23 del Typhoon H Plus è stata sviluppata per la fotografia e la ripresa video di alta qualità ed è in grado, grazie al suo 1 pollice di diametro e ai suoi 20 megapixel, di riprendere video in 4K fino a 60 immagini al secondo e di scattare foto splendide e dettagliate fino a 20 megapixel. Il gimbal a 3 assi, ruotabile all’infinito a 360 gradi, garantisce scatti non mossi. Questa funzione, in combinazione con Typhoon H Plus e il suo attacco retrattile, garantisce una perfetta visuale a tutto tondo senza dover muovere il drone. Il software di Typhoon H Plus è stato sviluppato in Svizzera e si basa sul codice PX4. Il software permette al drone non solo di utilizzare diverse intelligenti modalità di volo (Orbit, POI, Journey, Curve Cable Cam, Follow Me, Return Home), ma garantisce anche una sicurezza di volo maggiore grazie alla funzione geofencing e alle No Fly Zones integrate.

Come ogni modello Typhoon H, anche Typhoon H Plus è in grado di volare stabilmente in caso di necessità con solo cinque motori, ed è disponibile a scelta con o senza la tecnologia ®RealSense. Questa tecnologia aiuta il drone a riconoscere gli ostacoli e ad aggirarli autonomamente in sicurezza. Il Typhoon H Plus si pilota con il telecomando ST16S, che dispone di un display integrato da 7 pollici migliorato e mostra le riprese in diretta per video-downlink in 720p HD.

Il lancio sul mercato del Typhoon H Plus avverrà verso fine marzo 2018.
Prezzo indicativo: euro 1.549,00 senza Intel RealSense
Prezzo indicativo: euro 1.849,00 con Intel RealSense

Dati tecnici Typhoon H Plus:

DRONE
Peso (senza videocamera  modulo RealSense™): 1645 g
Lunghezza in diagonale: 520 mm
Tempo di volo: Fino a 25 minuti (con C23)
Batteria: 4S 5250mAh LiPo
RADIOCOMANDO
Sistema operativo: Android
Portata del segnale di controllo: 1,6 km
Risoluzione Videolink: 720p
Attacchi: USB, HDMI
VIDEOCAMERA
Misure: 115 x 80 x 130 mm
Peso: 350 g
Distanza focale: 23 mm
Sensore: 1“ CMOS
Pixel effettivi: 20 MP
Risoluzione video: max 4K / 60 FPS
FOV: 91°